ARREDI, PORTE E FINESTRE IN LEGNO

Arredamenti artigianali in legno su misura

cucine in legno su misura Cortina d'Ampezzo
La Falegnameria Hirschstein Narciso s.n.c. di Cortina D’Ampezzo, in provincia di Belluno, è specializzata nella realizzazione di arredamenti su misura per interni ed esterni e infissi in legno certificati per privati e aziende. 

Ai tradizionali arredamenti in legno su misura rustici, classici e moderni, realizzati con essenze tipiche del territorio o altre essenze a richiesta, la falegnameria ha affiancato negli ultimi anni la produzione di serramenti in legno certificati di alta qualità, con la realizzazione di finestre, porte da interno e da esterno e portoncini d'ingresso.

Il costante aggiornamento professionale e la coordinazione con altri artigiani e professionisti, consente all’azienda di seguire ogni fase della produzione, dalla progettazione alla realizzazione fino al montaggio finale dei manufatti. 

Il nostro obiettivo principale è da sempre quello di raggiungere la massima soddisfazione del cliente, realizzando mobili, arredi e serramenti personalizzati sia dal punto di vista estetico che funzionale, affiancando la clientela nella scelta dei materiali e delle soluzioni d’arredo. 

Serramenti in legno

arredamenti ecosostenibili Cortina d'Ampezzo
Per la realizzazione dei nostri manufatti in legno prediligiamo le essenze tipiche del nostro territorio, quali l’abete e il larice, al fine di offrire arredi ‘a km 0’, perfettamente integrati con l’ambiente circostante ed ecosostenibili, grazie all’impiego di materie prime locali e all’utilizzo di finiture all’acqua

Ideali per arredare case in montagna, rifugi, chalet, baite e mansarde, i nostri manufatti si caratterizzano per l’alta qualità artigianale, la cura dei dettagli e lavorazioni particolari in grado di impreziosire e personalizzare qualsiasi contesto architettonico, dal rustico al moderno. 

Una delle tecniche in cui siamo particolarmente specializzati è la bugna, una lavorazione a bassorilievo che viene utilizzata spesso nelle pennellature delle porte o all’interno delle ante dei mobili, al fine di renderli più ‘nobili’. 

Mobili su misura per cucine, arredi e complementi per soggiorni, armadi, credenze, angoliere, cassettiere, librerie, arredo bagno, banconi per negozi, oltre a porte per esterni ed interni, finestre, scuri, scale: la nostra falegnameria è a vostra completa disposizione per progettare e realizzare su misura arredamenti, infissi e serramenti in legno personalizzati, per nuove costruzioni o nell’ambito di ristrutturazioni edilizie. 

Siamo inoltre specializzati negli interventi di restauro e ripristino di mobili e manufatti in legno usurati e deteriorati dal tempo. 

Manufatti rustici e moderni a chilometro zero

Torna su